domenica 17 giugno 2012

A new beginning


Tutto ha un inizio, un nuovo inizio. 
Da tempo aspettavo questo momento, il momento di mettermi in gioco, il momento di dimostrare che qualcosa c'è ed è vero, il momento di credere più in se stessi e smetterla di contare sugli altri.
Come una piccola rosa, la mia voglia di sbocciare subito è fortissima, ma sono certa che con le giuste cure e il duro lavoro il mio momento arriverà.
Senza fretta. Senza voglia di strafare.
Mi hanno sempre detto di coltivare bei sogni per veder sbocciare meravigliose realtà, mi hanno sempre detto di correre più veloce dei miei sogni e forse un giorno li vedrò realizzati, mi hanno sempre detto che se posso sognarlo posso realizzarlo.
E' difficile definire un sogno, oggi ti può sembrare più vicino, altri giorni più lontano o anche impossibile ma è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.
Tante volte ci si rifugia nei sogni per sfuggire dalla cruda realtà.
Dobbiamo cercare degli orizzonti lontani ma bisogna anche sapere che, quando certe strade sono impraticabili, è meglio risparmiare le forze per percorrerne altre ma credendoci fino alla fine.


8 commenti:

  1. bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. che colore incredibile. Belle immagini, complimenti Veronica!!
    ___
    http://thetraveleater.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Costanza!!
      Un bacione grande

      Elimina
  3. La prima foto è veramente bellissima!
    Un bacione
    Francesca

    http://thetraveldiaryblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!!!
      Sono felicissima che ti piaccia!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  4. beautiful.
    nature is so photogenic.

    RispondiElimina