sabato 9 giugno 2012

White symphony

Buongiorno a tutti,
oggi vi propongo il secondo capitolo dedicato a SOUNDTRACK4U, che consiste in uno shooting a tema musicale.
Il titolare di SOUNDTRACK4U mi ha fatto avere questo bellissimo violino che ho deciso di affiancare ad una rosa bianca simbolo di amore puro e spirituale (per l'occasione voglio ringraziare il mio fiorista di fiducia Paolo Fiori).


In questo shooting, dato la presenza del violino, simbolo di estrema grazia, ho voluto impersonificare Clara in una dea.
Come noterete, in alcune foto, la rosa bianca sostituisce la classica bacchetta. Questa sostituzione non è casuale, infatti ho voluto accostare la natura alla musica.


Sfogliando alcuni libri di mitologia greca a casa di Andrea, mi sono soffermata sulle pagine dedicate alle dee, quasi sempre raffigurate con un abito lungo e chiaro.
Questa stupenda gonna bianca è una parte dell'abito da sposa di mia mamma che a mio parere rende molto l'idea.
Per lo styling mi sono fatta aiutare da Roberta, blogger di Elegance Economique e mia carissima amica.



Il make-up che ho effettuato è molto naturale e si basa sulle tonalità del bianco e del rosa. 
Ho applicato nel primo scatto delle ciglia finte molto originali, mentre negli altri scatti ho applicato una matita bianca all'interno dell'occhio con un leggero filo di mascara.
Infine ho applicato un rossetto rosa opaco che conclude il make-up di questo shooting.
Lo smalto, su consiglio di Roberta, è un bellissimo rosa opaco, come potete vedere nella foto sottostante.





Per vedere tutti gli scatti cliccate qui.
Vi lascio con delle foto divertenti e un video del backstage!





Prima di salutarvi voglio ringraziare di cuore tutte le persone che hanno collaborato per questo shooting!
Grazie a SOUNDTRACK4U, Clara, Roberta, Paolo Fiori e Andrea.
Buon week-end a tutti!

16 commenti:

  1. Molto molto belle!
    Simpaticissimo il cane che salta addosso alla modella!

    Buona domenica

    Ciao
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Federico!
      Si Wall-e ha assalito Clara!! ahahaha

      Elimina
  2. complimenti Vero, gli scatti sono splendidi, la modella molto bella e l'idea è perfetta.
    hai fatto centro un'altra volta!
    un bacione grande, carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marina!! Come sempre!
      Un bacione grande

      Elimina
  3. che bel post....complimenti :-)))

    RispondiElimina
  4. adorabile la foto col cagnolone!
    a presto
    baci

    RispondiElimina
  5. molto spontanea la foto con il cane :) carine anche le altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      Wall-e è proprio saltato in braccio a Clara durante lo shooting!!!
      Un bacione

      Elimina
  6. Siete bravissime, tu e la modella e anche il modello peloso!! Poesia nelle prime foto, spontaneità in quella con il cockerino adorabile. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille davvero!
      Era proprio quello che volevo trasmettere!
      Un abbraccio

      Elimina
  7. beh, che dire! scatti ottimi...
    modella bellissima :) complimenti

    http://elegance-economique.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te Robi per lo styling!!!
      un bacione

      Elimina
  8. che foto meravigliose!
    carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica!!! Grazie mille!!!
      Certo vengo subito a visionarlo!
      Ciao!

      Elimina