venerdì 27 settembre 2013

DIY - Clutch trasparente fai da te


Ecco a voi il primo "fai da te" del mio blog, oggi prepareremo insieme una clutch molto originale.
Il budget di questo DIY è veramente basso, la busta trasparente l'ho comprata in centro commerciale e l'ho pagata attorno ai 2€ mentre le borchie le ho ricavate da una cintura acquistata e mai usata!
Questa clutch a mio parere è molto estiva ma in queste giornate calde si può ancora usare.
Incominciamo subito.

Cosa ci serve






Procedimento

Misurare con un righello la posizione ipotetica delle borchie che inseriremo sulla parte laterale della busta.


Fare un segno con la matita per essere più precisi.


Fatto questo inseriamo le nostre borchie, chiudendole al suo interno.

 (fronte)


 (retro)

 Continuiamo così fino a quando non abbiamo completato tutte le bande laterali.


Sul retro la mia busta trasparente aveva una scritta "DATA ZONE" allora ho deciso di inserire altre borchie creando la mia iniziale "V" per cercare di coprirla.


 Per nascondere il bottone che chiude la busta ho deciso di attaccare con la colla un fiore nero che avevo in casa.


Ed ecco il risultato, una clutch originale, veloce e a bassissimo prezzo.
Cosa ne pensate?


Fatemi sapere se la fate anche voi, potete farla di tutti i colori io ho in casa altre due buste una rossa e una verde, veramente carine!
Un saluto a tutti

6 commenti:

  1. Ma è troppo carina! Semplice da realizzare e originale :) complimenti, sei davvero brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, devo dire grazie anche a mia mamma, senza di lei non avrei avuto questa idea!

      Elimina
  2. Brava Veronica, troppo troppo carina.
    Posso chiederti dove hai trovato la bustina trasparente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho comprata all'Auchan e c'era la confezione con 3 colori!

      Elimina
  3. wow forte! bell'idea e foto bellissime! buona domenica, ciao Andrea

    RispondiElimina