mercoledì 30 ottobre 2013

#SHOPONLINE: Kandles.it II parte REVIEW

Buongiorno a tutti, ecco a voi la seconda parte dedicata alle Yankee Candle. (se non avete letto la prima parte cliccate qui)
Come potete vedere  dalla foto sottostante hanno pensato di creare una linea personalizzata per Halloween molto carina e originale.


Adesso vi mostro cosa ho acquistato e posso dire che sono soddisfattissima delle mie scelte.

Edizione limitata Halloween 2013
Io tra tutti ho scelto questi due perché oltre ad avere un profumo delizioso avevano anche una grafica divertente.




CANDY CORN
TART - € 1,80
L'odore dolce delle celebri caramelle Candy Corn è un simpatico ricordo dei divertimenti e degli scherzi tipici di Halloween.





WITCHES' BREW
TART - € 1,80
Il dolce e speziato aroma del pathouli esotico si fonde in un tipico sortilegio di Halloween





Edizione limitata Natale 2013





HAPPY CHRISTMAS
TART - € 1,80
I dolci delle feste ricchi di burro e profumati di vaniglia.









HAPPY CHRISTMAS
TART - € 1,80
Tutti mangiano i marshmallow a Natale!Scoprite la vera felicita' in un mix cremoso e succulento di marshmallow e vaniglia.







Altri acquisti





SICILIAN LEMON
TART - € 1,80

Agrumi vivaci sotto il sole...perfettamente maturi con una profumazione naturalmente dolce e rinfrescante.








MANDARIN CRANBERRY
TART - € 1,80
Una carica di vivacità con la vibrante sensazione dell'arancia dolce e dell'intenso e pentrante aroma di "mirtilli rossi" americani.











STRAWBERRY BUTTERCREAM
TART - € 1,80
Una vera golosità di dolci fragole mature sommerse in ricca panna montata.








SALTED CARAMEL
TART - € 1,80
Una dolce e succulenta fragranza da assaporare lentamente...con delizioso zucchero caldo, vaniglia e caramello...godendosi la sua bonta' potrete anche sentire l'agre profumo di sale marino.









MANGO PEACH SALSA
TART - € 1,80
Dolce ed eccitante...succose pesche e frutti di mango ravvivati con agrumi, fiori di zenzero e pepe rosa.
QUESTA TART MI FA LETTERALMENTE IMPAZZIRE!










STRAWBERRY BUTTERCREAM
TART - € 1,80
Una fuga in un'isola esotica, in un meraviglioso mix di agrumi briosi, di fiori dolci e di vaniglia speziata.












VANILLA LIME
VOTIVO - € 2,50
Gradevole e rigenerante...la ricchezza cremosa della vaniglia con dolce zucchero di canna e una piccante scorzetta di lime.










MIDSUMMER'S NIGHT
VOTIVO - € 2,50
Inebriante e virile, una miscela profumata di muschio, patchouli, salvia e mogano.










BLACK CHERRY
VOTIVO - € 2,50
La dolcezza assolutamente deliziosa di ricche e nere ciliegie mature.






Proprio in questo momento ho aperto una tart dell'edizione limitata di Halloween - WITCHES' BREW, è veramente buona!
Buona giornata a tutti!

4 commenti:

  1. io vado matta per le candeleeeeeeeeeeee...mi piacciono da morire...le compro praticamente tutte :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    Se ti va seguimi anche su FACEBOOK, TWITTER, BLOGLOVIN, INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo ho trovato un'appassionata come me!! :D

      Elimina
  2. Oddio! Le Yankee Candle natalizie dovranno essere mie AL PIU' PRESTO :D

    RispondiElimina