lunedì 14 ottobre 2013

#SHOPONLINE: Kandles.it REVIEW


E chi non le conosce?
Questa bellissime e profumatissime candele sono nate in America nel Natale del 1696.
La loro storia è davvero commovente si narra che il diciassettenne Miki Kittredge, troppo povero per comprare un regalo alla madre, fuse alcuni pastelli per farne una candela.
Una vicina di casa lo vide e convinse Mike a venderle la candela. Con il misero guadagno, egli comprò abbastanza cera per fare due candele, una per la madre e un'altra da vendere. 
Da quel momento nacque la prima Yankee Candle.
Ci sono tantissime profumazioni ma quelle per la casa sono le più diffuse.
Questo è il mio primo acquisto firmato Yankee Candle, le ho acquistate sul sito Kandles.it , conveniente ed affidabile, il migliore a mio parere.

Apriamo insieme il pacco che mi è arrivato qualche settimana fa così vi descrivo le candele che ho scelto.





Descrizione degli acquisti





VANILLA CUPCAKE
GIARA MEDIA - € 23
Ricco e cremoso aroma di pasticcini alla vaniglia con accenni di limone in abbondante e soffice glassa.






PINK LADY SLIPPER
GIARA PICCOLA - € 11,50
Un bouquet dolce e soffice, che richiama alla mente la delizia di petali di rosa, gelsomino e violette.









RED VELVET
VOTIVO - € 2,50
Una creazione molto attraente: una torta ricoperta di cremosa panna montata con un tocco di zucchero di canna.. Una dolcezza unica!




HOME SWEET HOME
VOTIVO - € 2,50
Una miscela che scalda il cuore con cannella, spezie per dolci e un tocco di tea appena versato.






BLACK COCONUT
VOTIVO - € 2,50
Un tramonto in paradiso.. la ricchezza del cocco, del legno di cedro e dei fiori tropicali sono il preludio a una serata di raffinata tranquillità.







BUCKET - PORTA VOTIVO / PORTA LUMINO
€ 4,99
Bicchierino porta votivo (sampler) in vetro trasparente a forma di secchiello con manico in metallo






IN REGALO


HONEY & SPICE - LUMINI PROFUMATI  - T-LIGHT
quantità regalata n° 1
prezzo di 12: €9,50
Il nettare d'oro e la canna di zucchero si fondono con i bastoncini di cannella e cacao per dare vita a questa nuova miscela per veri intenditori.




Costi e tempo di spedizione
In Italia  (escluse la Calabria e le isole) 8€
Calabria e le isole 10€
La consegna è prevista in 24/48 ore mentre per la Calabria e le isole sono 48/72 ore.

Durata delle Yankee Candle
Giara grande: 110-150 ore per 623 gr
Giara media: 65-90 ore per 410 gr
Giara piccola:  25-40 ore per 104 gr
Votivo: 15 ore
Tart: 8 ore
T-light: 4-6 ore

Fino ad oggi ho provato la Pink Lady Slipper ed è buonissima, un profumo delicato e fiorato che mi ha riempito tutta la camera, consigliatissimo.
Ho provato il votivo Black Coconut e mi ha delusa, non si sente il profumo, è troppo delicato.
La giara media Vanilla Cupcake sprigiona un profumo buonissimo solo ad annusarla, sarà la prossima che accenderò.
Voi quali Yankee Candle avete provato? Quale mi consigliate?
La prossima che comprerò è sicuramente la Christmas Memories per Natale!

Un abbraccio a tutti

8 commenti:

  1. Che belle, io le adoro! Le comprerei tutte <3

    RispondiElimina
  2. Le ho viste per la prima volta in Irlanda in un negozio profumatissimo...ne ho fatto incetta!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sprigionano un profumo buonissimo e fortissimo!

      Elimina
  3. wow che foto bellissime! complimenti :)) buona settimana, ciao Andrea

    RispondiElimina
  4. devo essere prodotti molto validi
    black coconut mi incuriosisce tanto
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    http://tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina