mercoledì 13 novembre 2013

Polaroid

"Scopo di ogni artista è arrestare il movimento, che è vita, con mezzi artificiali, e tenerlo fermo in tal modo che cent’anni dopo, quando un estraneo lo guarderà, torni a muoversi, perché è vita".
William Faulkner



Ecco qui alcuni scatti fatti un pomeriggio piovoso con il mio Andrea. 
Questa volta è stato lui il fotografo e io il soggetto, ammetto che non mi piace essere fotografata, mi vedo sempre impacciata e ridicola è per quello che mi nascondo dietro alla mia adorata polaroid.
Cosa ne pensate di questi scatti che poi ho postprodotto dandogli un'effetto vintage?



Un abbraccio a tutti quanti, grazie di esserci sempre.

22 commenti:

  1. ti capisco Veronica...anche io preferisco stare dietro l'obiettivo...cmq vieni benissimo...hai un'aria molto dolce :)
    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Roberta, sei molto gentile, come sempre!
      Grazie!

      Elimina
    2. buon inizio di settimana dolcezza :)

      Elimina
    3. Buon inizio settimana anche a te cara! :D

      Elimina
  2. Sono molto belle queste foto e tu vieni sicuramente molto bene! Mi piace in particolare l'ultima, ha un'aria sofisticata e affascinante :)
    http://millenovecento94.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessia sei molto gentile!! Grazie!!

      Elimina
  3. Bellissime queste foto Veronica, hanno un'allure molto raffinato e io ho sempre adorato le Polariod vintage <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ma sei carinissima. Sono davvero belle queste foto ed anche l'effetto che gli hai dato.

    RispondiElimina
  5. Mi piace da matti la luce. Calda di queste foto e anche il cappello maschile...poi ti dó mille punti solo per la citazione di Faulkner :D

    www.nymphashion.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro questa citazione, una delle più vere!!!

      Elimina
  6. Bellissime foto Veronica e quella Polaroid Vintage, la adoro...sbav*

    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage
    Instagram.

    RispondiElimina
  7. La polaroid, sogno di ogni appassionato di fotografia soprattutto quella analogica, me inclusa *_* e' stupenda, e pensare che mio nonno ne teneva una e i miei l'hanno regalata anni e anni fa, che tristezza!
    Grazie per il tuo commento, ti seguo con molto piacere :)

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Barbara mi fa molto piacere!! Infatti questa Polaroid è del nonno del mio ragazzo, è per quello che me la tengo stretta con tanto affetto!

      Elimina
  8. Invece sei carinissima in queste foto!! Adoro il tuo cappello.. e anche io ho una vecchia Polaroid :)
    www.veryberrybee.com

    RispondiElimina
  9. bella tu e belli i tuoi capelli! :D

    RispondiElimina
  10. che belle foto...che ricordi la Polaroid, ce l'avevo pure io a casa quando ero piccola

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina