lunedì 3 novembre 2014

freestyle

Incredibilmente cool con uno stile formidabile. Le skate girl di Los Angeles si recano negli skatepark della città sfoggiando un mix di boho, street stile e casual. 
Sono le California girl per eccellenza di oggi.


Una bellissima modella e una bravissima make-up artist: un mix perfetto per uno shooting con i fiocchi.

Lei è Sabrina, la promessa della corsa italiana. Ci conoscevamo da anni ma mai direttamente dato che, purtroppo, abbiamo ben 6 anni di differenza. Povera me, sono proprio vecchia.
Grazie a Federica abbiamo organizzato uno shooting colorato, di carattere e d'impatto, come Sabrina.
1,75m di pura bellezza, le foto parlano da sole, non c'è bisogno di riempire gli scatti con ambienti particolari e diversi, nelle foto basta lei.



In questo shooting abbiamo ricreato lo stile delle skate girl americane, con top corti, berretti e fisico da urlo.
Sabrina è veramente bellissima, è la modella perfetta, fisico perfetto e ha uno sguardo che rapisce grazie ai suoi incantevoli occhi azzurri.




La location che abbiamo scelto è dietro casa, un piccolo parco per skate, specialmente per bambini perché è molto piccolo e non frequentato. Un posto adatto per svolgere uno shooting in completa tranquillità.


Ho chiesto a Federica come ha realizzato il suo make-up su Sabrina e voglio condividerlo con voi.
"Su Sabrina ho deciso di fare uno smokey eye, sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto rosa/viola. Nella piega esterna tra palpebra mobile e fissa ho applicato un ombretto nero e sfumato raggiungendo l'intensità che desideravo. Per la bocca ho ripreso il colore dell'ombretto scuro."




Una delle tante cose che adoro di Sabrina sono i tatuaggi, ne ha ben 7. Ognuno di questi racconta una storia, una delle sue, che le ha permesso di diventare la donna che è oggi, forte, bella e con ambizioni importanti.




Auguro con tutto il cuore a questa stupenda ragazza di raggiungere gli obiettivi che si è prefissata perché se lo merita e la ringrazio con tutto il cuore per aver posato per me e Federica.
Ti voglio bene.
Un abbraccio a tutti e spero che questo post vi sia piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento