venerdì 19 febbraio 2016

#SHOPONLINE: Fitocose REVIEW


Ecco un sito web che piacerà a tutte le ragazze. Il suo nome? Fitocose.
Ho acquistato una sola volta su questo sito, mi sono trovata molto bene e la qualità dei loro prodotti è veramente alta.


Come potete vedere il sito è strutturato molto bene, possiamo trovare varie categorie come: Viso, Contorno occhi, Labbra, Decolletè, Mani, gambe e piedi, Corpo, Capelli, Detergenza, Bagno Doccia, Bagno in crema, Sali da bagno, I curativi, Igiene della persona, Cosmetici dei piccoli, In gravidanza, Cosmetici per lui, Cosmetici del sole, I Burrosi, Oli, burri e unguenti, Acque Profumate, Oli per ambiente, Jalus Family, Sinfonie, Sezione Aurea, Apecosmetica, Gas e comunità, I Performanti, Nuovi Prodotti.
FITOCOSE è un produttore italiano di cosmetici naturali biologici ed eco bio certificati. 


Da Fitocose ho deciso di acquistare il gel crema contorno occhi all'Hamamelis perché avevo finito il mio.
Non mi sto trovata malissimo con questo prodotto ma lo trovo molto scomodo perché sulle istruzioni c'è scritto di applicarlo alla mattina però ci impiega tantissimo a penetrare nella pelle e io non ho il tempo per truccarmi e mettere il correttore.
Non mi piace molto il fatto che quando lo si applica lascia una scia lucida sotto l'occhio.
Quindi io questo prodotto ve lo sconsiglio.


Ho deciso da acquistare la famosissima Brufo Creama, una crema purificante, per eliminare punti neri e brufoli.
Io ho testato questa crema ma non ho trovato risultati anzi i brufoli sotto pelle si gonfiavano invece di sparire.
Io personalmente la boccio.


COME FUNZIONA FITOCOSE?

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 50€ altrimenti le spese costano 8€.
I tempi di consegna variano dai 10 ai 12 giorni lavorativi. 

IL MIO VOTO A FITOCOSE
VOTO FINALE  (3/5)

Un buon sito, possiamo trovare dei prodotti che in Italia non riusciamo a trovare a prezzi scontati. Unica pecca la spedizione che per me è troppo cara!
Alla prossima con una nuova recensione.
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento